info@diamoon.it
+39 338.266.6025
Il nostro mestiere è mettere in scena i vostri desideri…!
Instagram Facebook Linkedin
diamoon_logo
  • Home
  • CHI SIAMO
  • COME LAVORIAMO
  • SERVIZI
  • BUDGETING
  • GALLERY
  • BLOG
  • CONTATTI
  • Home
  • CHI SIAMO
  • COME LAVORIAMO
  • SERVIZI
  • BUDGETING
  • GALLERY
  • BLOG
  • CONTATTI
diamoon_logo
  • Home
  • CHI SIAMO
  • COME LAVORIAMO
  • SERVIZI
  • BUDGETING
  • GALLERY
  • BLOG
  • CONTATTI
COCKTAIL AZIENDALE A ROMA PER NH COLLECTION
Home Aziendale COCKTAIL AZIENDALE A ROMA PER NH COLLECTION

COCKTAIL AZIENDALE A ROMA PER NH COLLECTION

Come organizzare una festa aziendale: cocktail party con spettacolo a Roma

“Siamo fatti della stessa sostanza dell’aperitivo”, recita un anonimo writer su Twitter e siamo sicure che non sbagliasse!

Abitudine consolidata, ormai radicata nelle usanze degli italiani, resta la miglior chiave di incontro e socializzazione dell’attuale momento storico.

Riproduci video

Nati in America nel secolo scorso, i cocktail aziendali tenevano impegnati gli ospiti tra due eventi collegati e rappresentavano la risposta alternativa ai formali ricevimenti e cene complete, troppo impegnative per chi, al termine di una dura giornata di lavoro, cercava un po’ di svago.

Da qualche anno stanno tornando prepotentemente sulla scena mondana, con un ritorno glamour e di tendenza.

Vi suggeriamo come organizzare un cocktail aziendale a Roma!

I cocktail aziendali a Roma sono dei ricevimenti organizzati di solito nel tardo pomeriggio della durata di 2 o 3 ore. Rappresentano un momento di relax e di socializzazione, nonché un’ottima occasione di creare nuovi legami, condividere esperienze e fare team.

Frizzanti non soltanto per la quantità di bollicine presenti, ma anche per il loro aspetto dinamico e di coinvolgimento esperenziale esercitato. Come eventi aziendali a Roma possono essere concettualizzati attraverso un giusto mix di: cibo, spettacoli, e dinamicità.

L’organizzazione del cocktail cocktail aziendali con spettacolo può esserti utile per 3 ragioni:

  • CORPORATE - se pensi di rivolgerti ai dipendenti interni
  • TRADE - se vuoi dedicare tempo ai tuoi partner commerciali, come clienti e fornitori
  • CONSUMER - per aprirti commercialmente ad un pubblico più ampio di consumatori.

Per questo Cocktail aziendale a Roma abbiamo lavorato per NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, sviluppando il progetto sull’incantevole terrazza Romana, in occasione della tappa romana dell’ NH Collection Wedding Tour con Cira Lombardo.

Riproduci video

Abbiamo riallestito totalmente gli spazi della terrazza, svuotandola degli allestimenti esistenti per riadattarli al cocktail. Abbiamo sviluppato:

  • aree relax per colloquiare
  • zone aperte per maggior libertà di movimento degli ospiti e degli artisti

Il percorso prevedeva un’alternanza di:

  • allestimenti scenografici
  • statue umane
  • show cooking
  • drink selezionat

per un obiettivo condiviso di eleganza, movimento e fascino

Nella nostra lista organizzativa non è mancato:

  • Concept stilistico ed organizzativo dell’evento
  • Dettagli creativi e pratici
  • Presenza alla regia di giornata

Il cocktail aziendale può diventare un’occasione di condivisione, di entusiasmo e di produttività.

L’intrattenimento e le esperienze divertenti con i colleghi non sono solo un diversivo, ma svolgono una utilissima funzione: più i partecipanti sono coinvolti e si divertono, migliori sono le relazioni che si instaurano tra loro, con un ritorno positivo e durevole sulla produttività e sull’ambiente di lavoro.

ABBIAMO UN REGALO PER TE
Stai pensando alla cena di natale per le tue risorse umane?
1 ora di CONSULENZA GRATUITA con noi
COMPILA LA RICHIESTA

CON NOI IN TEAM:

Location – NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

Flower Designer – Katia Santamaria Flower Designer

Light Designer – Claudio Strolighi Eventi

Foto & Video – BCS Photo & Film

Cake Designer – Dolce Mania Bakery & Cake Design

Mise en place – Villeroy & Boch

Arredi – Preludio Noleggio

Un ringraziamento speciale a Cira Lombardo, Atelier Emè e Icona Milano Make up.

cocktail aziendale roma come organizzare una festa aziendale eventi aziendali roma feste a tema aziendali organizzatore eventi aziendali team building
COME ORGANIZZARE UN INAUGURAZIONE WOWCOME ORGANIZZARE UN INAUGURAZIONE WOW2 Novembre 2022
BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER23 Dicembre 2022BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti
  • BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER
  • COCKTAIL AZIENDALE A ROMA PER NH COLLECTION
  • COME ORGANIZZARE UN INAUGURAZIONE WOW
  • LA LOCATION PER UN MATRIMONIO ALL’APERTO
  • TUTTE LE IDEE PER UN MATRIMONIO PERSONALIZZATO
Commenti recenti
  • Diamoon su MATRIMONIO IN HOTEL ROMA: MINIMALISMO E MODERNITA’
  • Vanessa su MATRIMONIO IN HOTEL ROMA: MINIMALISMO E MODERNITA’
  • Diamoon su Uno shooting da sogno al lago di Paola
  • Roberta su Uno shooting da sogno al lago di Paola
Categorie
  • Aziendale
  • Party
  • Wedding
Recent Posts
  • BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER
    BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER
    23 Dicembre 2022
  • COCKTAIL AZIENDALE A ROMA PER NH COLLECTION
    COCKTAIL AZIENDALE A ROMA PER NH COLLECTION
    28 Novembre 2022
  • COME ORGANIZZARE UN INAUGURAZIONE WOW
    COME ORGANIZZARE UN INAUGURAZIONE WOW
    2 Novembre 2022
Tag
#WEDDINGPLANNERFROSINONE ai tempi del coronavirus Amorosa di Fumone castello boncompagni viscogliosi Castello di Decima catering Ciociaria come organizzare una festa aziendale coppia coronavirus covid-19 elopement lazio elopement wedding roma festa compleanno 30 anni festa compleanno 40 anni festa compleanno frosinone feste di compleanno latina e provincia Frosinone intimate wedding ciociaria Lazio location location matrimoni frosinone location matrimonio matrimonio matrimonio frosinone matrimonio intimo in ciociaria Matrimonio intimo Lazio MDS Ricevimenti Banqueting e Food Design nozze organizzatore eventi aziendali organizzazione eventi frosinone e provincia organizzazione eventi latina organizzazione matrimonio organizzazione matrimonio lazio party planner frosinone party planner latina Roma san valentino sposa sposi wedding planner frosinone wedding planner frosinone e provincia wedding planner latina Wedding Planner Lazio wedding planner roma

P.IVA 02979460603 | Copyright © 2020 M&V EVENTI WEDDING PLANNER. All Rights Reserved - Privacy Policy