info@diamoon.it
+39 338.266.6025
Il nostro mestiere è mettere in scena i vostri desideri…!
Instagram Facebook Linkedin
diamoon_logo
  • Home
  • CHI SIAMO
  • COME LAVORIAMO
  • SERVIZI
  • BUDGETING
  • GALLERY
  • BLOG
  • CONTATTI
  • Home
  • CHI SIAMO
  • COME LAVORIAMO
  • SERVIZI
  • BUDGETING
  • GALLERY
  • BLOG
  • CONTATTI
diamoon_logo
  • Home
  • CHI SIAMO
  • COME LAVORIAMO
  • SERVIZI
  • BUDGETING
  • GALLERY
  • BLOG
  • CONTATTI
COMPLEANNO CON CENA SPETTACOLO A FROSINONE
Home Party COMPLEANNO CON CENA SPETTACOLO A FROSINONE

COMPLEANNO CON CENA SPETTACOLO A FROSINONE

Tutto quello che serve per un dinner show coinvolgente.
Si al divertimento, attenti all'organizzazione!

Stai per organizzare il tuo compleanno e desideri con tutto te stesso che possa lasciare il segno? 

Seguici passo passo e troverai qualcosa di interessante per  fare in modo che la tua festa sia indimenticabile.

 

Compleanno con cena spettacolo. Da dove comincio?

INDICE

Se sei qui a leggere questo scritto, anche tu come noi, ami le serate vivaci, frizzanti, interattive e non convenzionali. Adori la compagnia dei tuoi amici, i trascorsi con buon vino e cibo gustoso, ma soprattutto hai intorno a te una cerchia ristretta di familiari che ti vogliono bene e a cui tieni molto. 

Tutto normale!

Benvenuto nella compagnia di quelli che ancora preferiscono la presenza, all’assenza dei surrogati social. 

C’è un tempo per tutto, ma questo crediamo sia ancora intramontabile.

A MISURA DI FESTEGGIATO

I compleanni sono date speciali che adoriamo ricordare, ci fanno sentire felici e ci fanno concedere il giusto peso al tempo che passa e alle persone presenti.

Da forti sostenitrici della maturità donata dal tempo, siamo convinte che più gli anni passano e più meritano di essere festeggiati, soprattutto se ogni decennio celebrato è un punto 0, per il prossimo auspicato!

Occhio al tempo però, non siamo più bambini e a meno che la festa non sia a sorpresa e dunque organizzata dai tuoi cari, sei tu il protagonista e nessuno ti conosce meglio di te: dal dress code al concept generale del party, sarai tu a conoscere i gusti e le preferenze dei tuoi amici; dovrai solo metterli a fuoco.

I CARDINI DELL'ORGANIZZAZIONE

Se immaginare la festa è uno dei  primi step da cui partire, attivarsi e programmarla sono gli obiettivi delle fasi successive.  Una buona organizzazione permette di: 

  • focalizzare il giusto budget di spesa, 
  • mettere appunto i contesti appropriati 
  • sviluppare dettagli accattivanti che cattureranno gli ospiti.

 Abbiamo solo una parola d’ordine: spettacolarizzazione!

Location: La location in queste occasioni, può fare un buon 50 per cento del lavoro, per questo, il nostro suggerimento è quello di spenderci del tempo, perché ne sarai ripagato.

Per  la cena spettacolo puoi sbizzarrirti tra le più varie proposte di zona, scegliendo in base anche alla proposta dell’intrattenimento.

Inutile dire che per  un live show che anima la cena, sarà indispensabile pensare ad una comoda sala dove tutti gli ospiti potranno godersi lo spettacolo. Per la bella stagione è importante puntare su spazi esterni, magari in ville con giardino, hotel con terrazza o ristoranti con grandi parchi; ai fini della dinamica dell’evento è un bene poter allietare i vari momenti della serata con spettacoli itineranti di vario tipo.

Attento però al maltempo!

Non farti cogliere impreparato nel caso del tipico temporale estivo: ricorda di riadattare timing e logistica alla condizione di pioggia.

Timing: carta e penna alla mano per una cena spettacolo che si rispetti i tempi di intervento degli artisti sono fondamentali per assicurarsi la riuscita. Essi devono assecondare il flusso della serata ma anche non ostacolarlo. Tecnici di backstage, cucina ed artisti devono orchestrasi per rendere tutto impeccabile. Nel timing non dovete omettere i tempi di cambio dei costumi, le distanza dalle aree di servizio e le esigenze nel mezzo.

La serata avrà inizio ore 20 con un Welcome Cocktail e ad allietare gli ospiti ci sarà il suggestivo intervento delle maschere per l’emotional catering, per proseguire poi con una cena placée nel salone principale.

Atmosfere e allestimenti:

Per l’occasione la location verrà trasformata nel set teatrale di spettacoli itineranti. Luci, atmosfere e dettagli stilistici sono la carta giusta da giocare per enfatizzare la festa! 

Gli effetti speciali per la cena, sono necessari a dare stacco tra i vari momenti , creare suspense ed accendere l’emozione suscitata dalla musica. Immaginate un’atmosfera magica e scintillante in grado di portare tutti ai celebri musical americani. La scenografia dovrà cambiare di volta in volta, nei colori come nei dettagli, uno spunto per scuotere gli ospiti ad ogni intervento.

Gli allestimenti faranno da ciliegina sulla torta, glamour e rigorosamente in palette. Da non dimenticate il Wall personalizzato per l’area Photo Booth.

SCEGLI IL MOOD

L’organizzazione della serata deve ruotare anch’essa intorno ad un mood, che a sua volta ispirerà l’ideazione degli spettacoli , dei  costumi, nonché delle musiche e allestimenti.  A ogni intervento verrà associato un colore protagonista con un abito ed inserito nel palinsesto dell’evento. 

Ma cosa si può proporre?

  • Acrobati
  • Spettacoli di mentalismo ed illusionismo
  • Performer 
  • Ballerini
  • Danze aeree
  • Artisti del fuoco
  • Comici
  • Spettacoli pirotecnici
  • Bourleque
  • “Silhouette Artist”

EVENT TEAM:

PLANNING & CONCEPT Diamoon Event Management Service

LOCATION – Corte D’avalos

FOTO – BCS Photo & Film

INTRATTENIMENTO – SG Events

LIGHT DESIGN Caludio Strolighi

DEEJAY – La Semicroma

SEI ALLE PRESE CON L'ORGANIZZAZIONE DELLA TUA FESTA?
Richiedi GRATUITAMENTE la PARTY Check-list. Dentro troverai: Party budget, To do List, Guest e Game list. Non trascurarerai nessun aspetto e organizzerai una festa al top!
RICHIEDI LA CHECKLIST
festa compleanno 30 anni festa compleanno 40 anni festa compleanno frosinone feste di compleanno latina e provincia organizzazione eventi frosinone e provincia organizzazione eventi latina party planner frosinone party planner latina
LE MIGLIORI LOCATION A FROSINONE PER IL COMPLEANNOLE MIGLIORI LOCATION A FROSINONE PER IL COMPLEANNO3 Giugno 2022
COMPLEANNO: UNO SWEET TABLE RAFFINATO31 Luglio 2022COMPLEANNO: UNO SWEET TABLE RAFFINATO

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti
  • 6 MOTIVI PER SPOSARSI IN UN CASTELLO A FROSINONE
  • 5 SEGRETI SUL BUDGET DELL’ABITO DA SPOSA 2023
  • BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER
  • COCKTAIL AZIENDALE A ROMA PER NH COLLECTION
  • COME ORGANIZZARE UN INAUGURAZIONE WOW
Commenti recenti
  • Diamoon su MATRIMONIO IN HOTEL ROMA: MINIMALISMO E MODERNITA’
  • Vanessa su MATRIMONIO IN HOTEL ROMA: MINIMALISMO E MODERNITA’
  • Diamoon su Uno shooting da sogno al lago di Paola
  • Roberta su Uno shooting da sogno al lago di Paola
Categorie
  • Aziendale
  • Party
  • Wedding
Recent Posts
  • 6 MOTIVI PER SPOSARSI IN UN CASTELLO A FROSINONE
    6 MOTIVI PER SPOSARSI IN UN CASTELLO A FROSINONE
    2 Marzo 2023
  • 5 SEGRETI SUL BUDGET DELL’ABITO DA SPOSA 2023
    5 SEGRETI SUL BUDGET DELL’ABITO DA SPOSA 2023
    1 Febbraio 2023
  • BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER
    BUDGET MATRIMONIO: QUANTO COSTA IL WEDDING PLANNER
    23 Dicembre 2022
Tag
#WEDDINGPLANNERFROSINONE ai tempi del coronavirus Amorosa di Fumone castello boncompagni viscogliosi Castello di Decima catering Ciociaria come organizzare una festa aziendale coppia coronavirus covid-19 elopement lazio elopement wedding roma festa compleanno 30 anni festa compleanno 40 anni festa compleanno frosinone feste di compleanno latina e provincia Frosinone intimate wedding ciociaria Lazio location location matrimoni frosinone location matrimonio matrimonio matrimonio frosinone matrimonio intimo in ciociaria Matrimonio intimo Lazio MDS Ricevimenti Banqueting e Food Design nozze organizzatore eventi aziendali organizzazione eventi frosinone e provincia organizzazione eventi latina organizzazione matrimonio organizzazione matrimonio lazio party planner frosinone party planner latina Roma san valentino sposa sposi wedding planner frosinone wedding planner frosinone e provincia wedding planner latina Wedding Planner Lazio wedding planner roma

P.IVA 02979460603 | Copyright © 2020 M&V EVENTI WEDDING PLANNER. All Rights Reserved - Privacy Policy