PERCHE' FESTEGGIARE I 30 ANNI
La festa dei 30 anni è più significativa delle precedenti si è più sensibili e consapevoli, ma anche più ironici e selettivi.
Organizzare una festa che segni la fine di un’era e l’inizio di una nuova, sarà il modo perfetto per celebrare al meglio questo passaggio!
INDICE
IDEE ADRENALINICHE PER FESTEGGIARE 30 ANNI
Una parte importante di qualsiasi festa all’italiana è il cibo, componente essenziale sia per l’organizzazione che per il palato degli ospiti.
Vi consigliamo diversi modi per presentarlo:
Paracadutismo
Rischio, stupore ed energia allo stato puro. Un ottimo modo per esorcizzare la paura delle altezze e l'insicurezza di non farcela.
Bungee Jumping
Un'esperienza di tanto coraggio per te e per il tuo gruppo di amici; 10 minuti di pura adrenalina per festeggiare poi lo scampato pericolo!
Parapendio
Per un ricordo non troppo estremo ma sicuramente indimenticabile.
L'APERIDISCO
Per i più modaioli e abituati alla vita notturna, un modo perfetto per celebrare i 30 anni è l’happy hour in discoteca.
Affidatevi ad un catering o alla ristorazione interna e poi dopo il ricco buffet di compleanno, tutti in pista a divertirsi fino all’alba!
Se siete dei nostalgici delle hit, scegliete voi la playlist della serata o chiedete agli invitati di creare una specie di Juke Box Dj party live.
E all’uscita della disco? Tutti al baretto preferito per un post serata con cornetto e cappuccino!
L'INVITO DI COMPLEANNO
Vuoi che i tuoi gli amici sappiano che la tua festa dei 30 anni sarà indimenticabile?
Faglielo sapere!
Se ami la forma e la sostanza, puoi sorprenderli ancora con un invito cartaceo ben pensato, se invece ti senti più easy e tecnologico, puoi ricorrere ai social e creare un evento su Facebook per invitarli tutti.
ADDOBBI COMPLEANO 30 ANNI
Ovviamente dovrai rifarti al tema che hai scelto, ma di sicuro non dovranno mancare le personalizzazioni con il numero 30 da attaccare e spargere un po’ ovunque: Thirty Mood dappertutto!
- Se vuoi qualcosa di scherzoso e goliardico, predisponi una zona selfie con gadget “sui generis” immersi in una gigantografia del numero 30.
- Se ami uno stile raffinato, un fondale per gli scatti è tutto quello che ti serve per immortalare i momenti più importanti della festa.
L'OUTFIT PER I 30 ANNI
Si ai dettagli, occhio al Mood. L’abbigliamento deve essere strettamente legato al tema e alla location della festa.
Ecco la tipologia di abiti che ti consigliamo per questo tipo di festa:
Si adatta molto bene a party e cerimonie. E’ perfetto se abbinato a qualche accessorio prezioso, per esempio ad una pochette o ad un gioiello.
è un abito lungo fino alle caviglie, capace di drappeggiare con grazia tutta la figura femminile. Molto grazioso sia in tinta unita, che decorato.
il più classico degli abiti femminili, sofisticato e lungo appena sopra al ginocchio. Secondo noi, ha il vantaggio di stare bene praticamente a tutte! Ottimo da accostare con scarpe dal tacco altissimo.
TORTA DI COMPLEANNO PER I 30 ANNI
A più piani, in pasta di zucchero, con la panna, nude cake o nakked cake…
Non vi parleremo di nessuna di queste tipologie, perché quello che vorremo proporvi è davvero lontano dal classico taglio della torta di pasticceria.
Vi consigliamo di puntare sull’effetto wow e di suggellare il momento con un “cake mapping “. La torta si illuminerà di scintillii della vostra palette colori preferita.
È un progetto nato negli USA, che unisce il gusto per lo spettacolo a effetti speciali quasi cinematografici.
In questo modo il momento finale del party diventerà protagonista e contribuirà a rendere l’atmosfera magica e speciale, ma anche a dare un tocco molto originale alla situazione.
COSA REGALARE AI 30 ANNI
Una piccola categorizzazione di interesse può aiutare ad aggiustare il tiro per regalare qualcosa che sia davvero apprezzato e che non passi inosservato.
Se conoscete bene i tratti personologici di ognuno di questi profili è facile capire dove orientarsi!